Ascolti tv di ieri 21 novembre, “Don Matteo” batte la serie turca “Endless Love”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Don Matteo in leggero calo rispetto alla settimana precedente batte comunque la soap turca di Canale5. Ieri, giovedì 21 novembre 2024, in prima serata su Rai 1 il prete investigatore interpretato da Raoul Bova ha raggiunto 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share mentre su Canale 5 Endless Love 2.350.000 spettatori con share del 12.6%. Su Rai2 il tennis continua ad appassionare il pubblico televisivo: la Coppa Davis Italia-Argentina è stata vista da 2.424.000 spettatori pari all'11.8%. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Tutti i dati Auditel della sersta di giovedì 21 novembre, chi ha vinto agli ascolti tv. (Fanpage.it)
Per la prima serata in tv, giovedì 21 novembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”, con Raoul Bova. Cerca con tutti i mezzi di farla ragionare. (BergamoNews.it)
A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Stasera in tv (21 novembre): De Martino spinge Don Matteo e Sinner prepara il botto di Rai 2 Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco le migliori proposte del prime time di oggi: da Don Matteo a Splendida Cornice, passando per Le Iene presentano: Inside (Libero Magazine)
E nemmeno alla Coppa Devis, raggiungendo il 20,7% di share, anche se gli ascolti per la fiction più amata sono in calo. L'appuntamento televisivo del giovedì sera è sempre con Don Matteo su Rai 1. (DiLei)
Non posso credere a quello che ho appena letto su “Endless Love”! La tragica fine di Tufan è un colpo al cuore, ma la macchinazione ordita da Asu ed Emir è davvero da brividi! E cosa dire di Kemal, in pericolo mentre la polizia lo tiene sott’occhio? La trama si infittisce: Asu che finge la morte e poi accusa Tufan è geniale nella sua malvagità. (SofiaOggi.com)