Il ciclone Boris si avvicina: nuovo peggioramento meteo previsto da martedì a Chieti

Il ciclone Boris si avvicina: nuovo peggioramento meteo previsto da martedì a Chieti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ChietiToday INTERNO

Nuovo peggioramento meteo previsto da martedì in Abruzzo: è il ciclone Boris che si avvicina all’Italia protando con sè possibili locali criticità idro-geologiche. "Sulla nostra regione - spiega Lorenzo Badellino di 3bmeteo.com - il tempo è destinato a peggiorare dalle prime ore di martedì con piogge e rovesci che diverranno anche forti dal pomeriggio e spesso a carattere temporalesco, dapprima sulla provincia di Pescara, in serata anche su quella di Chieti (ChietiToday)

Su altre fonti

Dopo aver attraversato il nostro Paese lo scorso giovedì, con un crollo delle temperature anche di 15 gradi, e aver colpito le regioni dell'Europa dell'est, la forte perturbazione tornerà indietro e dall'Ungheria arriverà sul Mediterraneo italiano. (Tuttosport)

Martedì 17 settembre allerta gialla in dieci regioni: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna e Umbria. Resta alta l'allerta maltempo anche in Europa centrale e orientale, con la tempesta Boris che ha causato 18 vittime. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Il ciclone Boris si avvicina all'Italia e porterà un netto peggioramento anche sull'Abruzzo da martedì 17 settembre. (Virgilio)

Clamoroso Serie A, esonero a un passo? Occhio all’ipotesi Pioli

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'Emilia Romagna potrebbe vedere cumulate totali entro venerdì fino a 250/300mm di precipitazione. A rischio anche le Marche, l'Abruzzo e l'estremo Sud. (Liberoquotidiano.it)

Si è quasi conclusa la quarta giornata del campionato italiano, ma alcune squadre sono già in seria difficoltà. Alcune stanno rispettando le aspettative iniziali, altre stanno facendo più di quanto ci si attendesse, ma per qualcun altro la situazione sta diventando complicata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)