GIGI RIVA, INFANTINO: "ETERNO ATTACCANTE E INFINITO UOMO, BUON COMPLEANNO"

"Starai festeggiando un po' in disparte, con gli occhiali da sole, non so se indossando la maglia del Cagliari o quella dell'Italia (sicuramente una delle due), attento al bene delle persone a te care. Ovunque tu sia, caro Gigi Riva, eterno attaccante ed infinito uomo, buon compleanno". Così Gianni Infantino, presidente della Fifa, in un post sul proprio account Instagram, nel giorno del compleanno di Gigi Riva, scomparso il 22 gennaio scorso, che oggi avrebbe compiuto 80 anni. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

In programma anche una serie di appuntamenti celebrativi promossi nell’ambito della giornata denominata “Il viaggio nel mito”. (L'Unione Sarda.it)

Inizia così invece il lungo messaggio del Cagliari calcio per ricordare il campione nel giorno in cui avrebbe compiuto ottant’anni. “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. (SardiniaPost)

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, al TGR Sardegna, ha ricordato Gigi Riva: "Ricordo che Fabbri fece due formazioni, in una in attacco c'erano Domenghini, Riva e io, nell'altra Maraschi, Nené e Bobo Gori. (Tutto Cagliari)

Roma, Ranieri non ci ripensa: "A Cagliari l'inizio e la fine della mia carriera"

L'allenatore del club sardo, alla vigilia di Cagliari-Milan che si giocherà domani sabato 9 novembre alle ore 18:00, ha partecipato ad un evento organizzato in occasione di quello che sarebbe stato l'ottantesimo compleanno di un grande campione: Gigi Riva (DerbyDerbyDerby)

Nel corso della sua partecipazione a "Sa Festa", nel corso della "Gigi Riva Football Week" presso il Teatro Lirico di Cagliari, Claudio Ranieri ha rivelato un aneddoto riguardante il suo esordio da calciatore in Serie A. (Tutto Cagliari)

Si sta svolgendo a Cagliari la Gigi Riva Week, una manifestazione che ricopre una settimana intera per festeggiare l'ottantesimo compleanno del mito di Gigi Riva. (Calciomercato.com)