Larimar, dall’autopsia nessun segno di violenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Larimar, dall’autopsia nessun segno di violenza Dall'autopsia sul corpo della 15enne trovata impiccata a Enna non è emersa la presenza di segni di violenza: si rafforza la strada del suicidio, ma la famiglia continua a ritenerlo impossibile Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – L’autopsia non ha rilevato alcun segno di violenza sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la settimana scorsa a Piazza Armerina (Enna) dopo un litigio con alcune compagne di scuola e dopo essere tornata a casa sconvolta per questo. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Piazza Armerina i funerali di Larimar A Piazza Armerina (EN) è il momento del dolore: è lutto cittadino per i funerali di Larimar, la 15enne trovata impiccata nella casa di campagna della famiglia la scorsa settimana. (Quotidiano di Sicilia)

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedi' 5 novembre si e' tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre si è tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)

Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. L'ultimo saluto alla giovane nella chiesa Madre del comune in provincia di Enna (Fanpage.it)

Le esequie della ragazza morta suicida. Le indagini Ci sono le ragazze della Polisportiva Armerina, ma anche quelle della Kentron di Enna, in tuta rossa che hanno portato la maglietta poggiata sulla bara con su scritto “sentiremo per sempre il tuo tifo alle partite”, i compagni di scuola e tantissimi coetanei. (Livesicilia.it)

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre si è tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Il Messaggero Veneto)