Larimar, dall’autopsia nessun segno di violenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar, dall’autopsia nessun segno di violenza Dall'autopsia sul corpo della 15enne trovata impiccata a Enna non è emersa la presenza di segni di violenza: si rafforza la strada del suicidio, ma la famiglia continua a ritenerlo impossibile Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – L’autopsia non ha rilevato alcun segno di violenza sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la settimana scorsa a Piazza Armerina (Enna) dopo un litigio con alcune compagne di scuola e dopo essere tornata a casa sconvolta per questo. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sabato scorso un ragazzo di 15 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei perché accusato di aver girato un video intimo della 15enne che una settimana fa si è tolta la vita nel giardino di casa a Piazza Armerina (Sky Tg24 )
Per questo la sua tragedia ha colpito al cuore anche la comunità varesotta che in queste ore la sta ricordando. Besozzo (Varese) – Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, Larimar Annaloro, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina (Enna), il paese del papà, dove martedì scorso si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa, impiccandosi con una corda a un albero. (IL GIORNO)
Picchiato perché accusato di essere l’autore delle immagini intime di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la scorsa settimana nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio con alcune compagne di scuola. (Il Fatto Quotidiano)
Rimane ancora in piedi la pista del suicidio per la 15enne trovata impiccata in casa, ma le indagini sono ancora aperte. Il giallo, però, non è ancora risolto: indaga la Procura dei minori di Caltanissetta. (Quotidiano di Sicilia)
Più probabile l’ipotesi del suicidio Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. Tra le prime ipotesi il suicidio, anche se la famiglia non ha creduto mai a questa versione. (Tecnica della Scuola)
Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)