Napoli, Conte si sfoga: “Calciomercato bloccato, situazione complicata”

Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Convocazione a rischio per il calciatore del Napoli, che aveva sorpreso tutti in vista dell’Europeo: ora ct Spalletti avrebbe deciso di tagliarlo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si è aperto un asse di mercato tra il Napoli e Lazio: a dare le ultime novità di ha pensato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore”

Antonio Conte ammette le sfide economiche e la difficoltà nel completare la campagna acquisti nel Napoli. (Napolipiu.com)

"Il vero aziendalismo emerge quando un leader è disposto a confrontarsi con la realtà", le parole del giornalista. (AreaNapoli.it)

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. (Europa Calcio)