Allerta arancione: COC aperto a Senigallia, confermata criticità delle previsioni meteo

Allerta arancione: COC aperto a Senigallia, confermata criticità delle previsioni meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Senigallia Notizie INTERNO

Allerta arancione: COC aperto a Senigallia, confermata criticità delle previsioni meteo Cittadini invitati alla massima cautela. Centro di accoglienza al Seminario attivo dalle ore 22 del 18 settembre Nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre alle ore 18.00 il Sindaco Massimo Olivetti, come previsto dal Piano di Protezione Civile, ha attivato le funzioni del Centro Operativo Comunale poiché le criticità delle previsioni meteorologiche sono state confermate. (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta arancione: anche Trecastelli chiude scuole e impianti sportivi il 19 settembre 2024 Dalla mezzanotte tra mercoledì e giovedì aprirà anche il COC, come da Piano della Protezione Civile Causa allerta meteo arancione diramata con messaggio della Protezione Civile n. (Valmisa)

a Cavallo del Conero sono intervenuti alle ore 12 circa a Marcelli, in via Bologna, del comune di Numana a supporto di dieci persone appartenenti a tre diversi nuclei familiari, i quali non potevano far rientro nelle rispettive abitazioni a causa dei gravi allagamenti. (corriereadriatico.it)

È stata convocata dal Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, la riunione del Centro Operativo Regionale (COR) che si è svolta alle 14 di oggi pomeriggio nella sede di Palazzo Rossini, per fare il punto della situazione a seguito delle abbondanti precipitazioni odierne che hanno interessato più aree del territorio regionale e valutare gli interventi necessari alla luce di quelle previste nelle prossime ore. (REGIONE MARCHE)

Maltempo nelle Marche, quasi 300 gli interventi dei Vigili del Fuoco. Attivati presidi a San Benedetto

Maltempo, cede una parte di strada dell’Angelo Custode, il sindaco Andrea Biancani, di rientro dal sopralluogo fatto insieme all’assessora Mila Della Dora e al presidente del Consiglio comunale con delega alla Protezione civile Enzo Belloni, parla di «danni ingenti. (Vivere Pesaro)

Scuole chiuse, oggi, in gran parte della provincia, dopo le ripetute bombe d’acqua di ieri che hanno causato danni soprattutto a sud del capoluogo, in riviera e in Valmusone. ANCONA I sindaci scelgono la prudenza. (corriereadriatico.it)

MARCHE – Nella giornata di ieri, 17 settembre, piogge consistenti hanno sferzato la nostra Regione. Questa sera le precipitazioni sono iniziate intorno alle 19, anch’esse consistenti. Per la giornata di domani, 19 settembre, l’allerta diramata è arancione. (Riviera Oggi)