Frosinone-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Lucioni, Baniya e Saric
Frosinone-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Lucioni, Baniya e Saric Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sul campo del Frosinone, anticipo della tredicesima giornata di Serie B. I convocati del Palermo Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu. Difensori: Lund, Nedelcearu, Diakité, Buttaro, Peda, Pierozzi, Ceccaroni, Nikolaou. Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di stasera contro il Frosinone, valida per l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio "Stirpe". (Tuttocampo)
A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)
Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)
Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)
Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto di Simone Ciappa (ForzaPalermo.it)