Ex viola – Niente Terracciano per il Genoa. Ufficiale l’arrivo di Gollini

Dopo l'addio di Josep Martinez il Genoa sembrava interessato a Pietro Terracciano. Invece in queste ore è arrivata l'ufficialità di Gollini Niente Pietro Terracciano nel futuro del Genoa. E' arrivata l'ufficialità da parte del club rossoblù di aver preso in prestito l'ex portiere viola Pierluigi Gollini. La squadra ligure dopo l'addio di Josep Martinez ha sondato tanti portieri, tra cui anche Terracciano e De Gea (Viola News)

Su altre testate

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Genoa CFC)

Ora è ufficiale: Gollini va al Genoa in prestito con opzione di riscatto. (SportItalia.it)

Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. (Calciomercato.com)