Ariana Grande: «Ho 31 anni e non sono perfetta, ma sono decisamente orgogliosa di chi sto diventando. Io e Cynthia Erivo siamo le persone più noiose del mondo, non siamo animali da party»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo intervista a Ariana e Cynthia Erivo, protagoniste di Wicked, è pubblicata sul numero 41 di Vanity Fair in edicola fino all'8 ottobre 2024. Siamo fuori dalla «casa sull’albero», come chiama il suo bungalow nascosto tra le colline di Hollywood. Presto ci raggiunge Cynthia Erivo, che recita con lei in Wicked, uno dei film più attesi dell’autunno. Quando arriva, Toulouse e Myron si dirigono verso di lei per salutarla come si fa con una vecchia amica. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ariana ha risposto alle critiche ricevute da parte dei critici a causa della sua voce in Wicked, il film di cui sarà star accanto a Cynthia Erivo. La cantante è infatti interprete di Glinda nell'adattamento cinematografico del popolare musical, le cui riprese sono proseguite per due anni. (Movieplayer)

In vista dell'uscita di Wicked (guarda il trailer), le co-protagoniste Ariana (Glinda) e Cynthia Erivo (Elphaba) sono al centro della nuova cover story di Vanity Fair. In quest'occasione, la popstar è tornata a commentare le frequenti critiche online per la voce molto ariosa che ha donato al personaggio: C'è una parte del mondo che non sa quello che serve per trasformare la propria voce, sia che si tratti di cantare o di assumere un accento diverso per un ruolo o di dare voce a un personaggio. (BadTaste)