Sassuolo-Napoli, pagelle: Osimhen-Kvara da impazzire, il voto a Calzona e il solito 10
Prova convincente dei campioni d'Italia, forse la migliore di quest'anno: difesa solida, centrocampo granitico e attacco incontenibile. Il Napoli ritrova finalmente alcuni meccanismi di gioco, che sembravano uno sbiadito ricordo, e al Mapei Stadium rifila 6 gol al Sassuolo. La squadra di Francesco Calzona inizia bene con un evidente predominio (Traorè sfiora il gol dell’ex), ma al primo errore e alla prima palla gol concessa, va sotto: al 17’ segna Racic. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua analisi della sfida vinta contro il Sassuolo (Tutto Napoli)
Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)
Le pagelle del Sassuolo Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)
Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)