Harry sul divorzio da Meghan: "Per i media ci siamo separati decine di volte"

Harry ha rotto il silenzio sulle insistenti voci del divorzio con Meghan. Il duca di Sussex ha poi chiarito che non ha intenzione di tornare nel Regno Unito: "Lì i miei figli non possono fare tante cose". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Durante il DealBook Summit 2024 di New York, Harry ha colto l'occasione per smentire le voci di un possibile divorzio da Meghan. “Secondo i media, ci siamo separati almeno 10, 12 volte”, ha dichiarato il duca di Sussex (Golssip)

Meghan Markle ha partecipato a un evento di gala a Los Angeles con l'amico Tyler Perry, mentre il principe Harry era a New York per un'intervista, in cui ha affrontato con ironia le (costanti) voci di divorzio tra la coppia reale. (blue News | Svizzera italiana)

Il principe Harry combatte contro la stampa sin dall’adolescenza, complice sicuramente il tragico incidente che coinvolse Diana Spencer nel 1997. Le immagini dei paparazzi che inseguono sua madre per le vie francesi, fino alla perdita del controllo dell’auto ove viaggiava, devono aver toccato profondamente la sua sensibilità. (CasertaNotizie.com)

Il motivo? Ci sono delle voci insistenti su una presunta crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex, con la diffusione della notizia che il principe Harry si sta separando da Meghan Markle. Non torneremo in Gran Bretagna, i miei figli lì non possono fare molte cose» Noti da sempre per la solidità della loro unione e per le numerosi apparizioni pubbliche di coppia, da qualche tempo partecipano agli eventi in maniera completamente separata, alimentando ulteriormente le chiacchiere che li vedono protagonisti. (ilmessaggero.it)

Due messaggi che il principe Harry ha lanciato forte e chiaro a poche settimane dal Natale, quando sembrava invece che potesse fare un passo indietro. Non si separa da Meghan Markle e non ha nessuna intenzione di tornare a Londra, almeno per i prossimi anni. (Torino Cronaca)

C’è persino chi si chiede cosa farà il principe dopo il presunto divorzio, se sceglierà di tornare a Palazzo, oppure proseguirà la strada intrapresa negli Stati Uniti. Nel giugno 2023 i tabloid sostennero anche che il secondogenito di Re Carlo III avesse acquistato una casa a Londra per vivere da solo, magari facendo la spola tra Inghilterra e Stati Uniti. (il Giornale)