POCO F4 GT ufficiale: smartphone da gaming con trigger magnetici | Prezzi
Per offrire il massimo anche per quanto riguarda il feedback tattile, il POCO F4 GT integra il CyberEngine, uno dei migliori motori lineari disponibili su smartphone Android, che offre maggiori varietà di vibrazione.
Fino alle 23.59 del 29 aprile, POCO Watch sarà venduto su po.co e Amazon, al prezzo early bird di €69,99
Il display di F4 GT, afferma POCO, ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (HDblog)
La notizia riportata su altri media
Ha lo Snapdragon 8 Gen 1 ed è velocissimo: scopritelo insieme a noi. è stato presentato ufficialmente poche ore fa; è un dispositivo molto intrigante con schermo da 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e ricarica rapida da 120W. (Webnews.it)
Disponibilità sul mercato. POCO F4 GT sarà disponibile su po.co e su Amazon in tre colori: Stealth Black, Knight Silver e Cyber Yellow Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (TecnoAndroid.it)
No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)
A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. Un modello che può vantare eccellenti prestazioni grazie al processore Snapdragon 8 Gen1 a 4 nm, raffreddato dalla sofisticata tecnologia LiquidCool 3.0. (Today.it)
Appena presentato, e disponibile dal 9 Maggio 2022, è già in pre-order su Amazon con una sorpresa: uno sconto immediato di ben 100€. Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh (Tariffando)
- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)