L’avvocato di Chiara Ferragni fa luce sul divorzio: «Nessun accordo»

Le parole della Legale Si è parlato nelle ultime settimane di un presunto accordo tra Chiara Ferragni e Fedez per il divorzio e la gestione dei loro due figli, Vittoria e Leone. A Corriere della sera, dopo che si erano diffuse delle voci di un accordo è arrivata la smentita da parte dell’avvocato Daniele Missagglia che segue Chiara Ferragni. Il legale ha parlato solo di voci inventate che sono «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili». (361 Magazine)

Su altre testate

(Adnkronos) – Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”, dice l’avvocato Daniela Missaglia. (OglioPoNews)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )

Se per le vite personali e professionali di entrambi questo non è certo un buon periodo, insieme i due ex pare vogliano accordarsi sulla separazione una volta per tutte, con l'affidamento congiunto dei bimbi e la divisione delle spese. (Today.it)

Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni"

Recentemente, sono circolate voci su presunti termini riguardanti sia le questioni economiche che l’affidamento dei figli, Leone e Vittoria. Ancora nessun accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. (Gossip e TV)

I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. (ilmattino.it)

Nelle ultime settimane, le voci su una possibile separazione consensuale e pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez hanno catturato l’attenzione dei media. (Libero Magazine)