Allenatore Roma, fatta per il ritorno di Ranieri
Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima di Vincenzo Montella, e ora appunto dell'ex Cagliari, la proprietà giallorossa con i suoi dirigenti avevano sondato anche il profilo di Okan Buruk per la sua capacità di gestire campioni e per come fa giocare il Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)
Sostituirebbe Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)
Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Dopo i tentativi per Mo… Una certezza c’è e si chiama Claudio Ranieri che nella serata di martedì è volato a Londra insieme alla moglie e all’agente Pietro Chiodi per parlare direttamente con il presidente Dan Friedkin. (la Repubblica)
Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)