Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione"
Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione" Davide Nicola ha detto la sua sul momento che sta vivendo l'ex centrocampista del Napoli nella squadra sarda: "Gli serve una scintilla". Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Come terzini pronti Zappa e Augello.... (SOS Fanta)
Adesso la gara più difficile. Questo il senso della conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Cagliari, espresso dalle parole dal tecnico del sardi Davide Nicola. Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore (DerbyDerbyDerby)
L'avventura di Vieira come nuovo allenatore del Genoa inizierà domenica allo stadio Ferraris: i rossoblù ospita il Cagliari, a pari punti in classifica (10). Subito uno scontro diretto in chiave salvezza per l'ex allenatore del Nizza, chiamato a sostituire l'esonerato Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)
«Sono legato a ricordi importanti, poi mia moglie è di Genova, e nel Genoa ho fatto passi importanti della mia carriera. Lo chiamavano Didi e lui ricorda con un pizzico di nostalgia. (La Nuova Sardegna)
11.15. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, presenterà alla stampa la gara di domani contro il Genoa. Per i sardi sarà un' importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta. (TUTTO mercato WEB)
Nicola su Gaetano: "Gli serve una scintilla. Sa di essere forte, deve trovare sua dimensione" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato del napoletano classe 2000: "E' arrivato da un contesto in cui non c'erano grandi aspettative. (Tutto Napoli)