AGRESTI: "Ora la classifica è molto preoccupante" - MORONI: "I Friedkin i principali responsabili"
Con la sconfitta di Como, la Roma ricade nella crisi. Nell'etere romano si analizza il delicato momento dei giallorossi, tornati in piena lotta retrocessione: "Ieri è stata una brutta sconfitta e la classifica ora è molto preoccupante. La partita contro il Como sarebbe dovuta essere quella del rilancio definitivo della Roma" , così Stefano Agresti. Questo invece il pensiero di Checco Oddo Casano: "Ieri sera è stato nuovamente tradito il sentimento di una tifoseria che per il bene della Roma aveva giustamente sotterrato l'ascia di guerra della protesta. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)
Gennaio non sarà un mese riservato solamente alle cessioni. Ranieri ha intenzione con la difesa a tre quindi serve un altro centrale. (ForzaRoma.info)
È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)
La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)
La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. (Calciomercato.com)
Proprietà americana spazientita dopo Como: a gennaio rischiano in tanti, compresi i 'senatori' Cristante, Mancini e Pellegrini. Dybala via a giugno. Se le vittorie contro Lecce e Braga avevano alleviato la crisi, la sconfitta di Como ha fatto ripiombare la Roma nel buio più totale. (Goal Italia)