Pergolettese, l'Inter vince solo di misura. Mussa: "Fatto trasfusione di grinta"

TMW/TuttoC.com Giovanni Mussa Prima uscita stagionale per la Pergolettese: nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, i gialloblù sono riusciti a perdere solo 2-1 contro un avversario di prestigio come l'Inter. Al primo minuto di recupero il gol della bandiera di Capoferri: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente la nostra è stata prettamente difensiva - ha spiegato in sala stampa mister Giovanni Mussa. (Tutto C)

Su altri media

Alessandro Cosattini Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 21:44) L'Inter vince anche il secondo test del precampionato. Dopo il 3-2 contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi supera per 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole disputata ad Appiano Gentile (qui il borsino del direttore Daniele Mari). (fcinter1908)

L'Inter ha giocato oggi in amichevole contro la Pergolettese, superando la squadra di Serie C grazie alle reti di Taremi e Salcedo, mentre per gli ospiti è andato in gol Capoferri. Nel corso del match Piotr Zielinski ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra. (Tutto Napoli)

Occhi puntati sull'attaccante iraniano e su Zielinski, all'esordio in maglia nerazzurra. Il club intanto lancia ufficialmente la nuova maglia Home 24/25. (Fcinternews.it)

Correa a secco in Inter-Pergolettese! Un esubero difficile da gestire

Inzaghi non vedeva l'ora di scartare l'ultimo regalo dal mercato. Piotr Zielinski è sceso subito in campo in Inter-Pergolettese, nonostante fosse arrivato ad Appiano Gentile da pochi giorni. L'allenatore nerazzurro ha voluto vederlo all'opera nel suo 3-5-2 per un tempo, dal quale ha tratto indicazioni più che positive. (fcinter1908)

Zielinski dal primo minuto e Agoume, schierato da centrale di difesa, le due curiosità di giornata, Correa e Taremi coppia d’attacco come contro il Lugano, con l’iraniano ancora in gol, mentre l’argentino ha faticato molto. (Calciomercato.com)

Joaquin Correa è rimasto a secco quest’oggi in occasione di Inter-Pergolettese. L’attaccante ha giocato e non ha segnato, rimane difficile da gestire ormai. (Inter-News)