Terzo pareggio in tre gare per Bisoli, ma il 3-3 contro il Modena regala emozioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima notizia è che Brescia-Modena è stata una partita divertente. Immaginarlo alla vigilia era impensabile, dato che le rondinelle arrivavano da due pareggi senza reti e affrontavano una squadra che Pierpaolo Bisoli conosce come le sue tasche, avendola allenata sino al 3 novembre (da quel giorno, i canarini non hanno mai perso). Il tatticismo è durato poco, perché il Modena si è dimostrato più forte nel primo tempo, portandosi avanti con merito per 2-1, grazie alla giornata di grazia dei suoi centrocampisti Palumbo, Gerli e Santoro. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I Block Devils restano compatti in ogni frazione, recuperando subito ogni break avversario. La Sir Susa Vim Perugia conferma la sua imbattibilità battendo anche Modena, nella terza giornata del girone di ritorno, con un rotondo 3-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il rimpianto il Modena ce l’ha per non aver chiuso la partita nel primo tempo, dopo il vantaggio di Gerli al minuto 16, alla sua presenza numero 16 della stagione, siglata con la sua classica maglia numero 16: complimenti a chi ha scritto questa intrigante storia romanzesca. (Quotidiano Sportivo)
Gol e assist per Fabio Gerli nel pareggio con il Brescia, il centrocampista ha commentato la partita sui canali ufficiali del Modena: “Per come si era messa all’inizio la vittoria era alla portata, poi vista la loro rimonta il pari è positivo, si poteva anche perdere. (Modena Calcio)
Due peccati originali: non aver chiuso il match e le tre reti avversarie da calcio piazzato, le difficoltà difensive in situazione di mischia sono una novità nella nuova gestione. Sale a sette la striscia di risultati positivi ottenuti da mister Paolo Mandelli. (Parlando di Sport)
“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)
Dopo meno di 10’ Mandelli è costretto ad effettuare il primo cambio, problema muscolare per Caso che lascia … Il Modena strappa un punto al Rigamonti contro l’ex Bisoli, i canarini vanno due volte avanti nel primo tempo poi subiscono la rimonta dei padroni di casa, ma nel finale l’asse Abiuso-Bozhanaj vale il 3-3. (Modena Calcio)