VIDEO Roma-Eintracht: i controlli della polizia a Termini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Sono scattati dalle prime ore del pomeriggio di mercoledì i servizi preventivi pianificati dalla Questura di Roma in occasione dei primi arrivi dei tifosi dell’Eintracht Francoforte nella Capitale. Aeroporti, stazioni ferroviarie e vie del centro cittadino sono state sotto la lente di ingrandimento degli uomini delle Forze di Polizia che hanno tracciato i gruppi ed i singoli supporters ospiti, procedendo alla loro identificazione, anche con la finalità di intercettare eventuali presenze a rischio, già destinatarie di daspo per pregressi episodi di intemperanza verificatisi in occasione di recenti trasferte in Italia, tra cui, da ultimo, nella città di Napoli nel 2023. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, centro blindato per i tifosi dell'Eintracht Francoforte: fontane transennate 30 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

A cura di Alessio Morra Roma ai playoff o eliminata dall’Europa League, cosa serve per qualificarsi: le combinazioni Vincendo contro l’Eintracht Francoforte la Roma passerebbe sicuramente ai playoff di Europa League, ma in caso di pareggio o sconfitta tutto si complicherebbe. (Fanpage.it)

Nell'ottava e ultima giornata della fase campionato dell'Europa League, i giallorossi ospitano i tedeschi dell'Eintracht Francoforte consapevoli che solo una vittoria garantirebbe loro un posto nei playoff per poter poi disputare gli ottavi di finale. (la Repubblica)

Stazioni e aeroporti sorvegliati speciali per march Roma-Eintracht

Roma si prepara all'arrivo dei 3500 tifosi dell'Eintracht Francoforte per la gara di Europa League allo Stadio Olimpico. Misure di sicurezza straordinarie, con varchi presidiati e fontane transennate. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi alle ore 21 la Roma affronta l' Eintracht Francoforte allo Stadio Olimpico nella partita valida per l'ultima giornata della first phase di Europa League . (LAROMA24)

Aeroporti, stazioni ferroviarie e vie del centro cittadino sono state sotto la lente di ingrandimento degli uomini delle Forze di Polizia che hanno tracciato i gruppi ed i singoli supporters ospiti, procedendo alla loro identificazione, anche con la finalità di intercettare eventuali presenze a rischio, già destinatarie di daspo per pregressi episodi di intemperanza verificatisi in occasione di recenti trasferte in Italia, tra cui, da ultimo, nella città di Napoli nel 2023. (Sport Mediaset)