Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi Il centrocampista francese, in attesa delle gare ufficiali, sarà protagonista a Dubai nella Kings Cup: ecco chi giocherà insieme a lui (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Perché qualche volta gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Paul Pogba, nella sua seconda esperienza alla Juventus, non lascia segno tangibile. (Tutto Juve)

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. (DerbyDerbyDerby)

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Dopo le indiscrezione è arrivata oggi la sentenza ufficiale del Tribunale Arbitrale dello Sport che ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi per il caso doping. Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. (IlNapolista)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

E’ stata anche annullata la multa di 5mila euro. E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping. (Gazzetta del Sud)