Palermo, l’ultimatum di Dionisi: “Dobbiamo vincere in casa, ora basta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'allenatore: "Saric, Lucioni e Brunori assenti. La Reggiana ha qualità" Il Palermo torna a giocare davanti ai propri tifosi allo stadio “Renzo Barbera”. Sabato 26 ottobre alle ore 15.00 arriva la Reggiana, in seguito alla rimonta (da 0-2 a 2-2) subita dal Modena nel turno precedente. Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha presentato l’incontro nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Reggiana in programma domani: 6 Gomes (Stadionews.it)

Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)

In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, non gira attorno al problema, ma lo prende di petto. È arrivato il momento di vincere allo stadio Barbera, dipende da noi e non da quello che c’è intorno a noi. (Giornale di Sicilia)

Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15) Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. (Stadionews.it)