Segui tutto il calcio sul live di Diretta

Calcio Live News: i tifosi contestano la Roma, Juric rischia, Balo a Genova, la Red Bull vuole il Toro Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. Lunedì 28 ottobre IN EVIDENZA - Balotelli a Genova per le visite, nel pomeriggio il primo allenamento: "Sono carico" Leggi l'articolo completo Le ultime stagioni di Super Mario Flashscore 13:29 - Serie A, gli arbitri della 10ª giornata: Milan-Napoli a Colombo, Marchetti per Empoli-Inter Leggi l'articolo completo La classifica di Serie A Flashscore 13:23 - La Top XI della nona giornata di Serie A: Lookman raggiunge la perfezione Leggi l'articolo completo I migliori undici di questa giornata Flashscore 13:18 - Il Manchester United esonera Ten Hag: l'olandese out dopo il disastroso avvio di stagione Leggi l'articolo completo 11:08 - Roma contestata a Termini al rientro da Firenze e ora Juric rischia grosso Leggi l'articolo completo 10:25 - Semaforo Verde: Fiorentina in grande spolvero, Inter colabrodo, Roma in crisi Leggi l'articolo completo Il Napoli ci prova Flashscore 09:36 - Torino in vendita? Sempre più insistenti le voci di una cessione a Red Bull Leggi l'articolo completo 07:21 - Vinicius dopo gli insulti razzisti nel Clasico: "Non c'è posto per i criminali nella società" Leggi l'articolo completo (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. (DerbyDerbyDerby)

Roma, le parole di Pellegrini Il capitano della Roma ha esordito: "Non è un clima facile. Ho detto alla squadra che certe prestazioni non sono accettabili per la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

E c'è chi la debacle della Roma non l'ha proprio vista. 200 tifosi giallorossi si presentano al Franchi senza biglietto, bloccati dalle forze dell'ordine

Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. "Fuori le pe", il coro urlato ai calciatori romanisti. (Il Mattino di Padova)

I sostenitori hanno esortato la squadra a tirare fuori gli attributi dopo il 5-1 di Firenze . Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. (Tuttosport)

Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritorno nella capitale mentre la partita si giocava a Campo di Marte. I supporters giallorossi si sono presentati ai tornelli dell'Artemio Franchi senza biglietto con la pretesa di accedere agli spalti. (fiorentinanews.com)