Tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese. Tifoso rianimato con il defibrillatore

– Si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia senza sorprese. L’Inter passa il turno e vola ai quarti grazie al successo interno sull’Udinese per due a zero con le marcature nel primo tempo di Arnautovic e Asllani, gol olimpico. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. (leggo.it)

Pur con massicce dosi di turnover, con l’esordiente … MILANO — Per Simone Inzaghi, la Coppa Italia è un esercizio zen. (la Repubblica)

VITTORIA – L’Inter chiude in bellezza questa settimana di partite: dopo lo 0-6 rifilato alla Lazio lunedì sera, ieri un agevole 2-0 all’Udinese in Coppa Italia, che è valso il passaggio ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)

Inzaghi: “Acerbi forse a Cagliari, Pavard è più lunga. Barella, la situazione. E Correa aveva…”

Sufficiente anche Buchanan nonostante non riesca a brillare. E' invece da 5,5 la prestazione di Frattesi, che non si vede male e sparacchia una buona occasione nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni gioca Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale di Coppa Italia, con la fascia di capitano al braccio. E incide positivamente sulla manovra nerazzurra. (Inter-News)

Triplice fischio di Inter-Udinese a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, in conferenza stampa ha commentato quanto accaduto in campo. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)