Cobolli e Darderi protagonisti al BMW Open di Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennis italiano si prepara a vivere una giornata intensa al BMW Open di Monaco, con Flavio Cobolli e Luciano Darderi pronti a scendere in campo nel primo turno del torneo ATP 250 su terra battuta. Flavio Cobolli-Alexander Shevchenko Reduce dal trionfo a Bucarest, dove ha conquistato il suo primo titolo nel circuito maggiore, Flavio Cobolli torna in campo contro Alexander Shevchenko, avversario subentrato in extremis nel main draw del torneo tedesco (SNAI Sportnews)
Su altri media
Sui campi in terra rossa del MTTC Iphitos di Monaco di Baviera, è in partenza una nuova edizione del BMW Open, che quest’anno sarà per la prima volta un ATP 500, con un montepremi di 2.500.000. Oggi debuttano i due azzurri nel main draw, Flavio Cobolli (n. (SuperTennis)
Cobolli, reduce dal secondo turno al Masters 1000 di Monte-Carlo e dal primo torneo ATP vinto a Bucarest, al primo turno affronterà un qualificato o un lucky loser. (Tiscali Sport)
Presente in tabellone Zverev che affronterà il francese Muller All’Atp Monaco di Baviera Zverev è l’unico top 10 (lapresse.it)
Il torneo di Monaco è uno dei ‘500’ che si disputeranno la prossima settimana, con il padrone di casa Alexander Zverev prima forza del seeding Tutto pronto a Monaco per l’ATP 500 che si disputerà la prossima settimana, con il tabellone principale sorteggiato nella mattinata odierna a dare ufficialmente il via il torneo. (Il Tennis Italiano)
Sorteggiato il tabellone dell'Atp 500 di Monaco di Baviera, con Flavio Cobolli e Luciano Darderi presenti. Il vincitore di Bucarest affronterà al primo turno un qualificato, mentre l'italoargentino sfiderà la testa di serie numero 7 Jiri Lehecka. (Sky Sport)