Shakhtar Donetsk- Atalanta, il momento fair-play fra le società
In attesa del fischio d'inizio della partita fra Shakhtar Donetsk e Atalanta, i dirigenti delle due squadre si sono ritrovati, in una delle principali sale hospitality della Veltins-Arena, per il tradizionale scambio di regalie. Un appuntamento legato al fair-play che si è voluto rispettare ed onorare. Per lo Shakhtar è intervenuto lo Sport Director Dario Srna (alla destra nella foto copertina). Era presente anche la Major di Gelsenkirchen Karin Welge (alla sinistra nella foto). (Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
I bergamaschi affrontano gli ucraini dopo il pari senza gol nella partita d'esordio in casa contro l'Arsenal. (TGR Lombardia)
Calciomercato.it vi offre il match della ‘Veltins Arena’ tra lo Shakhtar Donetsk di Pusic e l’Atalanta di Gasperini in tempo reale (CalcioMercato.it)
I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, i nerazzurri vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo. (FantaMaster)
Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. (Spazio Napoli)