Ravezzani paragona le difese di Juventus e Milan: “7 milioni di stipendio per i bianconeri, 10 per i rossoneri. Rendimento decisamente diverso…”
Fabio Ravezzani, tramite X, ha paragonato le difese di Juventus e Milan che si troveranno una di fronte all'altra alla ripresa del campionato: "Paragonavamo ieri in trasmissione le 2 linee difensive di Juve e Milan: Savona-Royal; Kalulu-Thiaw; Gatti-Pavlovic; Cambiaso-Hernandez. Juve: 3 italiani, Milan 0. Stipendi: Juve 7mln, Milan 10. Rendimento decisamente diverso…", ha scritto il direttore di Telelombardia (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Dalla notte da sogno in Champions League a Madrid alla serataccia di Cagliari, il passo è stato decisamente troppo breve per il Milan. In pochi giorni è cambiato nuovamente il vento in casa rossonera, con tutto l'entusiasmo acquisito che è stato già sperperato e sprecato malamente. (Il Milanista)
Mateusz Wieteska ha giocato dei minuti in Cagliari-Milan: il difensore centrale polacco classe 97′ mancava dal terreno di gioco da tanto tempo (Cagliari News 24)
L'olandese ha pubblicato il suo pensiero sulla gara su Instagram, mostrando ancora frustrazione per la mancata vittoria. Ecco il suo messaggio. (Pianeta Milan)
In Serie A il post partita di Inter-Napoli è stato ricco di polemiche a causa del rigore dubbio assegnato ai padroni di casa, poi sbagliato da Calhanoglu, per un contatto tra Anguissa e Dumfries. Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. È vero che siamo ad un terzo di stagione ed è troppo presto per qualsiasi verdetto, ma la sensazione è che lentamente la squadra di Fonseca stia scivolando verso l’anonimato. (Panorama)
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, si è reso protagonista di una doppietta al Milan: raggiunto il record di un ex Sampdoria. I dettagli (Samp News 24)