Spezia-Modena, Bisoli: “Ora dobbiamo battere la Carrarese”
Al termine del ko esterno con lo Spezia, Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai canali ufficiali: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio. Nella ripresa abbiamo avuto l’occasione di Caso, ma non è bastato, adesso dobbiamo battere la Carrarese se no la situazione si complica”. (Calcio Modena)
Ne parlano anche altre testate
Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Francesco Pio Esposito, ancora lui. Il giovane attaccante classe 2005 trascina lo Spezia al primo posto in classifica. (fcinter1908)
Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)
Decide ancora una volta Francesco Pio Esposito, al quinto sigillo stagionale. D’Angelo ha voluto fortemente il suo ritorno con gli aquilotti e il campo gli sta dando ragione. (La Repubblica)
“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio. (Parlando di Sport)
Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Sull'avvio di stagione super dello Spezia, è ben impresso il timbro di Francesco Pio Esposito. Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. (Goal Italia)