Marvel Rivals ha già le sue prime polemiche, a poche ore dal lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo gioco multiplayer online, nuova community che comincia a farsi sentire, e ora tocca a Marvel Rivals doversi sorbire le prime lamentele relative all'eccessiva forza di alcuni personaggi. Già qualche settimana fa gli sviluppatori di Marvel Rivals erano stati travolti da ben altre lamentele, e queste sembrano molto più leggere a confronto. Di certo è una di quelle storie che sono in grado di generare una pessima immagine aziendale, ma Marvel Rivals (trovate tanti gadget a tema su Amazon) non ha subito rinvii o stop di qualche tipo per l'indagine di riciclaggio e corruzione. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Marvel Rivals ha totalizzato 10 milioni di giocatori nelle prime 72 ore: un traguardo incredibile per il super hero shooter free-to-play di NetEase Games, che ha voluto ringraziare gli utenti con il messaggio che trovate qui sotto. (Multiplayer.it)

Negli ultimi giorni, i dataminer hanno scoperto alcuni dei personaggi che verranno aggiunti nelle prossime stagioni. È finalmente uscito Marvel Rivals, il nuovo videogioco sviluppato da NetEase ora disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Comics Universe)

Marvel Rivals include un gran numero di citazioni e riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel e ricrea fedelmente alcune celebri scene. Il gioco è un free to play con 33 eroi al lancio ed il team di sviluppo ha già piani per espanderlo con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi, che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)

Kitty Pryde Tutte queste carte sono molto buone, e vederle scendere di Poll le rende molto più accessibili a giocatori con una collezione non toppo ampia, ma che con 3k token potranno testare meglio archetipi come Destroy/Surfer/Bounce. (Powned.it)

Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più Marvel Rivals bloccato a 99: guida completa per risolvere i problemi di caricamento (MSPoweruser)

I codici di Marvel Rivals sono il biglietto d’ingresso per ottenere cosmetici gratuiti nel gioco multiplayer di NetEase, e il team di sviluppatori ha dato il via con un codice di Iron Man. Non è chiaro con quale frequenza NetEase renderà disponibili nuovi codici Marvel Rivals, ed ora è possibile usufruire di un codice gratuito per i prossimi mesi. (eSports & Gaming)