Massimo Lopez investito da uno scooter "Poteva andare peggio"
ROMA (ITALPRESS) – “Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Per fortuna e’ andata bene. Il numero di targa e’ stato preso, denuncia fatta. Devo stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Grazie davvero a tutti di cuore vi abbraccio e a presto”. Lo dice, in un video sui social, l’attore Massimo Lopez, investito da uno scooter venerdì scorso a Roma. (CremonaOggi)
Su altri media
Commenta così Massimo Lopez, 72enne attore e comico originario di Ascoli Piceno nelle Marche, vittima di un investimento stradale venerdì sera poco distante dal Teatro Olimpico dove era appena andato in scena. (ilmessaggero.it)
Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. 'Sono stato investito da uno scooter. (Virgilio)
Il noto attore è stato scaraventato per aria da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Avviate le indagini per individuarlo. Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi. (AreaNapoli.it)
Lopez, che era impegnato al Teatro Olimpico con Tullio Solenghi nello spettacolo Dove eravamo rimasti , ha rassicurato tutti, promettendo di tornare presto. L’attore a causa dell’incidente ha riportato una frattura al naso e alla mano, ma ha dichiarato che, nonostante l’accaduto, è stato fortunato. (Quotidiano Motori)
Lopez ha raccontato l’accaduto con un video su Instagram, ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate per lui. Una mano lussata, una frattura al naso e, soprattutto, un bruttissimo spavento. Massimo Lopez ora sta bene ed è tornato a casa dopo essere stato coinvolto in un incidente provocato da un pirata della strada. (Radio 105)
Massimo Lopez investito da un pirata della strada, è stato un bruttissimo episodio quello che ha coinvolto il noto attore, che vanta alle spalle una lunghissima carriera tra televisione e teatro soprattutto. (Abruzzo Cityrumors)