Ilary Blasi: «Io e Francesco Totti di nuovo insieme? Una cosa molto tenera ma...»
Ilary Blasi sta per tornare con una nuova serie su Netflix. Dopo il successo di Unica, l'ormai ex moglie di Francesco Totti rilascia "Ilary", un documentario sul nuovo capitolo della sua vita, dalla fine del suo matrimonio e la sua rinascita con il compagno Bastian Muller. Tuttavia, la coppia formata dall'ex Capitano della Roma e della showgirl è una delle più iconiche degli ultimi vent'anni e, nonostante i presunti tradimenti e la lunga battaglia legale per il divorzio, c'è ancora chi spera che un giorno due possano tornare insieme. (ilmattino.it)
Su altri media
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)
Arriva il secondo trailer della serie tv Netflix sull’ex signora Totti: racconta la sua ‘nuova vita’ Una cartomante le ha letto la mano e detto: “Incontrerai qualcuno”. Ed è arrivato il tedesco... (Gossip News)
Profilo Instagram Ilary Blasi «Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo», dice. (RomaNews)
Alessandra Menzani 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”. La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie ‘Ilary’, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E allude a Noemi Bocchi La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del debutto di "Ilary", nuova serie Netflix sulla sua vita. (Libero Magazine)