Ronaldo sbarca su YouTube. Tutto sul progetto UR: "SIUUUbscribe"

"L'attesa è finita! Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio" . Così Cristiano Ronaldo presenta il suo nuovo canale YouTube. Il cinque volte Pallone d'oro ha annunciato ai propri fan il nuovo spazio digitale dedicato alla "famiglia CR7" . Al 21 agosto, il canale conta oltre 3 milioni di iscritti - oltre 600 mln invece il seguito su Instagram - invitati a unirsi alla community secondo il celebre motto dell'attaccante portoghese (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Cristiano Ronaldo non è solo uno dei giocatori più forti della storia, o il più forte, a seconda delle opinioni, ma è anche una delle persone più influenti al mondo. Il portoghese ha deciso di aprire un canale YouTube e, tramite il suo profilo Instagram, ha suggerito a tutti di iscriversi attraverso un video, nel quale lui stesso invita gli utenti a seguirlo. (Voce Giallo Rossa)

Cristiano Ronaldo si è lanciato anche su YouTube: l'annuncio della creazione del suo nuovo canale ufficiale sulla piattaforma di video sharing è arrivato dallo stesso calciatore 39enne sugli altri suoi canali social: «L'attesa è finita. (leggo.it)

Cristiano Ronaldo ieri ha lanciato il suo canale youtube “Ur” e ha raggiunto in pochissimo tempo dei risultati impressionanti: 2 milioni di iscritti in due ore. Sul suo profilo Instagram ha invitato i suoi fan al “SIUUUbscribe” (iscriversi al canale). (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo sta facendo impazzire YouTube

Complice di questo successo, oltre alla popolarità del calciatore, potrebbe essere anche il primo video pubblicato, intitolato “Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta”, dove appare anche sua moglie Georgina Rodriguez, che nei giorni scorsi ha svelato le prime immagini della terza stagione della serie Netflix “I am Georgina ”. (Whoopsee)

Cristiano Ronaldo amplia la portata della sua immagine e lo fa con una mossa di marketing importante. L'attaccante in forza all'Al-Nassr, reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa d'Arabia contro l'Al-Hilal, ha da poco annunciato di aver aperto un canale YouTube (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore il celebre attaccante portoghese, che vanta già un nutrito seguito di oltre 900 milioni di follower sui social, ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, superando il milione di abbonati nei primi 90 minuti (un arco di tempo che non è stato scelto casualmente) dalla sua apertura. (WIRED Italia)