Boschi, sì a migliorie, no a stravolgere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 24 LUG - "Il governo è sempre disponibile a migliorare il testo, ma non a stravolgerlo". Lo afferma il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che boccia un rinvio a settembre della approvazione da parte del Senato: "Andiamo avanti. Non è serio ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Dichiarazione di Felice Casson (Pd) in merito alla riforma del Senato: "Solo chi non conosce i meccanismi dei regolamenti parlamentari poteva pensare che poteva andare in un'altra maniera". (Prima Pagina News )

Sanno tutti che il muro contro muro non potrà andare avanti per l'intero mese d'agosto; che prima o poi bisognerà spezzare il circolo vizioso delle accuse reciproche. (Corriere della Sera)

"Grasso e' nel mirino ma lui non ci sta a passare per l'affossatore delle riforme - scrive Repubblica, secondo cui 'anche ... (Italia chiama Italia)

Renzi: «Non possono fermarci» di Gabriele Rizzardi. Nuovo intervento di Napolitano contro «la paralisi». (La Nuova Ferrara)

Pd a Grasso: "Avanti con questo ritmo?" (AdnKronos) - Il presidente ... Solo tre voti in una giornata. (Padova News)

11.27 Sulle riforme costituzionali potrebbe esserci una mediazione che porti ad un rinvio a settembre? Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi lo esclude: “No, noi andiamo avanti- ha Forse ti interessa anche: Boschi: riforme? Vicini a un accordo Riforme: commissione Senato rinviata per ostruzionismo 5... (Expoitalyonline)