ATALANTA. Ranieri spiazza tutti in conferenza: "Non sarà Gasperini ad allenare la Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma, per ora, non ha cercato Gian Piero Gasperini. Non ancora. Parola di sir Claudio Ranieri che, interpellato a riguardo in conferenza stampa, ha risposto tranciante: "Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la prossima di un altro, avete tirato fuori tanti nomi e, di quelli con cui ho parlato, neanche uno". E a domanda esplicita se si possa escludere Gasperini dalla corsa per la panchina il mister giallorosso ha ribadito ai giornalisti: "Potete escludere tutti quelli che avete detto, sarà un altro". (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
(Adnkronos) – “Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà il nuovo allenatore”. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha chiarito così i dubbi sulla panchina giallorossa per la prossima stagione, nella conferenza stampa pre-Lecce. (CremonaOggi)
E il nome di Gian Piero Gasperini era considerato tra i papabili favoriti. Fino ad oggi almeno, perché Claudio Ranieri ha smentito questa soluzione nella conferenza stampa alla viglia del match con il Lecce: “Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma (Il Fatto Quotidiano)
Che appaia o non appaia, a me non cambia niente”. L'allenatore giallorosso è tornato sul rapporto che ha con i fratelli Friedkin: "Io preferisco un presidente che parla poco e faccia tanto. (La Gazzetta dello Sport)
Gian Piero Gasperini è fuori dai giochi: Ranieri chiude a sorpresa e un nome clamoroso come Unai Emery spunta per la panchina della Roma (SerieANews)
"Non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma - ha detto -. Né nessuno degli altri nomi usciti in questi giorni. Sono felice perché non avete indovinato nessuno degli allenatori con cui ho parlato" Ranieri ha risposto in conferenza stampa alle domande sul futuro della panchina giallorossa: (Atalantini.com)
Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 16:07) Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così dei rumors su Gianpiero Gasperini (Pianeta Milan)