EL - Stella Rossa, Sfairopoulos dopo Milano: "Alcuni giocatori non erano concentrati"
Foto di ABA League/D. Stjepanovic Così il coach della Stella Rossa Ioannis Sfairopoulos ha commentato la sconfitta per 101:86 al Forum contro l'Olimpia Milano. "Sapevamo che l'Armani fosse in un ottimo momento, arrivavano da tre vittorie di fila e ultimamente avevano giocato davvero bene. Per noi era importante venire e combattere, e soprattutto fermarli in difesa. Avevamo un piano per giocare concentrati, fare falli intelligenti, ma la nostra prontezza non è bastata. (Pianetabasket.com)
Su altri media
«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”». Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. (RealOlimpiaMilano)
Un’Armani convincente fin dal palla a due con Mirotic realizzatore designato e Mannion in versione “attivatore“, ma anche bomber all’occorrenza (20 punti con 4/4 da 2 4/7 da 3). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)
Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. Olimpia Milano post Stella Rossa (RealOlimpiaMilano)
La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. Più di metà quarto giocato divinamente anche in difesa, in attacco si conferma che questo sia uno dei migliori attacchi d’Europa e partita ben indirizzata. (RealOlimpiaMilano)
Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)
Ettore Messina si gode Fabien Causeur. Il veterano francese mette in campo ancora una volta tutta la sua esperienza e aiuta l'Olimpia Milano a battere la Stella Rossa con una prestazione maiuscola. Per lui 20 punti in 24 minuti di campo con 6/6 da tre. (Pianetabasket.com)