Inter avanti e le altre inseguono: partenza sprint e due certezze − CdS

La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente domani con l’inizio del precampionato 2024-25. Oggi Inzaghi e Marotta in conferenza stampa. RIPETERSI – L’Inter campione d’Italia è chiamata a difendere lo scudetto vinto la scorsa stagione con cinque giornate di anticipo e lo farà con un piano già prestabilito ad hoc dal suo allenatore, che oggi non solo parlerà in conferenza stampa, ma porrà anche la firma sul suo rinnovo di contratto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

GRANDE DIFENSORE – Il nome di Jaka Bijol rimane in orbita Inter. Lo sloveno piace parecchio dalle parti di Viale Liberazione e lo stesso direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, a Radio Sportiva si è pronunciato sul difensore sloveno: «Mi stupirei se non fosse apprezzato da Inter e altre squadre importanti. (Inter-News)

Kim, il Bayern gela l’Inter: no al prestito. Ma resta un obiettivo

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in merito all'interessamento dell'Inter per l'ex Napoli Kim Minjae. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco (Tutto Napoli)

Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. (La Gazzetta dello Sport)