Kate Middleton come si sta curando la principessa: “Farmaci forti e molte ore di sonno”

Il cancro di Kate Middleton tiene in apprensione l’intero Regno Unito: come si sta curando la futura regina, “farmaci molto forti”. Sono passati ormai diversi mesi da quando Kate Middleton ha saputo di essere malata di cancro, dopo un intervento addominale a cui si è sottoposta. Da lì è iniziata la battaglia contro la malattia, ma anche contro la disinformazione, viste le tante fake news uscite sul conto, mentre lei, di fatto, era sparita dai radar e dalla vita pubblica. (Cityrumors Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’annuncio, lo scorso gennaio, dell’intervento massivo all’addome, e la conseguente sparizione dalla scena pubblica, la vita della Principessa Kate è cambiata radicalmente, così come quella della sua famiglia. (Abruzzo Cityrumors)

Sembrava quasi un miraggio, il sorriso di Kate Middleton al Trooping The Colour qualche giorno fa. E invece, la Principessa del Galles ce l’ha fatta, dopo mesi di silenzio e ricercata tranquillità. Una tranquillità necessaria per continuare a riprendersi da una situazione che, ci tiene a ribadirlo, non è ancora finita, e che la vede seguire diligentemente le cure per scacciare il mostro che l’ha colpita solo pochi mesi fa. (Spetteguless)

Kate Middleton, ultime notizie. Il nome quasi segreto che usa in queste circostanze

Il motivo è ovvio: il cancro e le cure debilitanti. Ma la tradizione resta invariata, quando si trova a nord dell'Inghilterra è costretta a cambiare nome. (DiLei)