ELIGENDO (MINISTERO INTERNO) / PREFETTURA / REGIONE LIGURIA * REGIONALI 27-28 OTTOBRE 2024 - LIVE AGGIORNAMENTO DATI: «ORARI E MODALITÀ VOTO (VIDEO) / SPOSTAMENTO SEGGI / AFFLUENZA URNE / CANDIDÀTI PRESIDENTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 27 ottobre 2024 Questa pagina “Opinione” verrà aggiornata in simultanea con i dati diffusi da Prefettura Governo, “Eligendo” (Ministero Interno) e Regione Liguria, fonti istituzionali di riferimento della nostra redazione. FONTE: “PREFETTURA DEL GOVERNO” LINK VOTANTI REGIONE VOTANTI PROVINCIA SCRUTINIO REGIONE SCRUTINIO PROVINCIA SCRUTINI COMUNI FONTE: “ELIGENDO” (MINISTERO INTERNO) LINK AFFLUENZA/SEZIONI SCRUTINATE – (Fonte: Eligendo) LINK SCRUTINI – CANDIDÀTI PRESIDENTI E LISTE PROVINCIALI / VOTI – (Fonte: Eligendo) LINK REGIONE LIGURIA / ELEZIONI 27-28 OTTOBRE 2024 Elezioni regionali Liguria. (agenzia giornalistica opinione)
Ne parlano anche altre testate
Un lungo pomeriggio di botta e risposta, di affondi e di bordate, a chiudere una campagna elettorale che pone gli elettori liguri, come ha detto uno dei candidati, di fronte ad un bivio: o di qua, con il sindaco Marco Bucci chiamato a proseguire il lavoro di Giovanni Toti, o di là, con Andrea Orlando per voltare pagina e aprire una stagione nuova. (Corriere della Sera)
Ne abbiamo scelti 5 tra quelli più significativi. Ci sono alcuni temi della campagna elettorale per le regionali liguri che sono imprescindibili. (La Stampa)
Si richiede disponibilità full-time. Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Domani, domenica 27 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 28 ottobre dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni regionali in Liguria. È possibile mettere fino a due preferenze ed è consentito il voto disgiunto. (Fanpage.it)
Dalle 7 alle 23 questa domenica, dalle 7 alle 15 lunedì si voterà per le elezioni regionali in Liguria. Saranno circa 1,2 milioni i cittadini chiamati a decidere con un tratto di matita il destino della prima Regione al voto in questa tornata di amministrative autunnali, seguita dalle elezioni in Umbria e in Emilia-Romagna il 17 e il 18 novembre prossimo. (ilmessaggero.it)
Un chilometro di distanza, in pieno pomeriggio quasi in contemporanea e Genova diventa il fulcro della politica italiana con la calata di tutti i principali leader: Meloni, Salvini e Tajani da una parte e Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni dall'altra. (Corriere TV)