ELIGENDO (MINISTERO INTERNO) / PREFETTURA / REGIONE LIGURIA * REGIONALI 27-28 OTTOBRE 2024 - LIVE AGGIORNAMENTO DATI: «ORARI E MODALITÀ VOTO (VIDEO) / SPOSTAMENTO SEGGI / AFFLUENZA URNE / CANDIDÀTI PRESIDENTI

Per saperne di più:
Maltempo

Domenica 27 ottobre 2024 Questa pagina “Opinione” verrà aggiornata in simultanea con i dati diffusi da Prefettura Governo, “Eligendo” (Ministero Interno) e Regione Liguria, fonti istituzionali di riferimento della nostra redazione. FONTE: “PREFETTURA DEL GOVERNO” LINK VOTANTI REGIONE VOTANTI PROVINCIA SCRUTINIO REGIONE SCRUTINIO PROVINCIA SCRUTINI COMUNI FONTE: “ELIGENDO” (MINISTERO INTERNO) LINK AFFLUENZA/SEZIONI SCRUTINATE – (Fonte: Eligendo) LINK SCRUTINI – CANDIDÀTI PRESIDENTI E LISTE PROVINCIALI / VOTI – (Fonte: Eligendo) LINK REGIONE LIGURIA / ELEZIONI 27-28 OTTOBRE 2024 Elezioni regionali Liguria. (agenzia giornalistica opinione)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono alcuni temi della campagna elettorale per le regionali liguri che sono imprescindibili. Ne abbiamo scelti 5 tra quelli più significativi. (La Stampa)

– È un voto che va oltre la Liguria. Ed è la prova del nove per quel campo largo che proprio sull’asse Genova-Roma ha perso pezzi (leggi Italia viva) e che in caso di sconfitta potrebbe mettere in discussione lo stesso ruolo del Pd e le ambizioni della segretaria Elly Schlein. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Servizio Informazione Religiosa)

Ossermare, in Emilia Romagna da filiera marittima prodotti 13,3 miliardi di valore

Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. SETTORE: Contabilità e Finanza (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un chilometro di distanza, in pieno pomeriggio quasi in contemporanea e Genova diventa il fulcro della politica italiana con la calata di tutti i principali leader: Meloni, Salvini e Tajani da una parte e Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni dall'altra. (Corriere TV)

Nell’ambito dell’Adriatic Sea Forum, svoltosi a Ravenna il 25 ottobre, l’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare – Ossermare con il suo coordinatore Antonello Testa ha presentato il Report Emilia Romagna 2024 sull’Economia del Mare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)