Nadal-Alcaraz: Il Dream Team spagnolo punta all’oro olimpico a Parigi

Il tennis spagnolo si prepara a scrivere una nuova pagina di storia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, due generazioni di campioni, uniranno le forze nel doppio maschile, creando una coppia che promette scintille sui campi in terra rossa del Roland Garros. Durante la conferenza stampa del Comitato Olimpico Spagnolo, i riflettori erano puntati sui due fuoriclasse. Nadal, alla sua ultima apparizione olimpica, ha espresso grande entusiasmo: “I Giochi Olimpici sono l’evento più importante. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

I due tennisti spagnoli, protagonisti di un cambio di testimone, sono pronti alla grande sfida Nadal e Alcaraz sono concordi: "I Giochi Olimpici sono l'evento più importante" (Diretta)

L'attuale numero 3 del mondo non ha nascosto davanti ai media la gioia di poter fare coppia con il suo idolo da bambino vincitore di 22 titoli dello Slam: "Non c’è modo migliore di debuttare alle Olimpiadi che nel doppio con Rafa. (Tennis World Italia)

Parigi -2: Nadal-Alcaraz doppio da sogno, 'siamo entusiasti'

Non sono ancora arrivati tutti gli atleti, ma questo Parigi 2024 tennistico ha già la sua immagine simbolo. La coppia di doppio più attesa che si prepara per i Giochi e, simbolicamente, un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

Nadal: "Tutta la Spagna è orgogliosa delle vittorie della Nazionale e di Alcaraz" (Eurosport IT)

"C'è molto entusiasmo": così Rafa Nadal parlando della sua avventura olimpica a Parigi 2024 in doppio con Carlos Alcaraz, che ha sempre parlato di "un sogno che si avvera di giocare con uno dei più grandi tennisti di sempre". (Il Mattino di Padova)