Kasia Smutniak regina dark: capelli effetto wet e completo mannish sul red carpet a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. Per la Festa del Cinema di Roma sfoggia un look genderless destrutturato con blusa asimmetrica e peplo lunghissimo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)
Tra pellicole attesissime e film controversi, non sono mancati indimenticabili momenti di stile. Mai come quest'anno, i riflettori del cinema e della moda sono puntati sulla Festa del Cinema di Roma 2024, in pieno svolgimento all'Auditorium Parco della Musica. (Io Donna)
Gli amici prima di tutto, sembra dire sorridenti Michelle Hunziker e Ilary Blasi dal red carpet della Festa del cinema di Roma. Entrambe in abito monocromatico sono apparse felici e sorridenti, da buone amiche quali sono. (OGGI)
Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco per quale motivo la sua insolita scelta di stile al Roma Film Festival può essere definita iconica. (Fanpage.it)
Ilary Blasi è stata la più fotografata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma di venerdì sera. La conduttrice 43enne alla Festa del Cinema di Roma non passa inosservata (Gossip News)