Kasia Smutniak regina dark: capelli effetto wet e completo mannish sul red carpet a Roma

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. Per la Festa del Cinema di Roma sfoggia un look genderless destrutturato con blusa asimmetrica e peplo lunghissimo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reunion tra colleghe e amiche alla Festa del Cinema di Roma: sul red carpet del nuovo film di Gabriele Muccino, Michelle Hunziker e Ilary blasi optano per due abiti monocolore, perfetti per una serata speciale. (Fanpage.it)

Era un red carpet intriso di cinema e sport quello che Kasia Smutniak, alla Festa del Cinema di Roma 2024, ha calpestato nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre per la prèmiere de La valanga azzurra, il film-documentario con cui Giovanni Veronesi ha ripercorso la parabola irripetibile della nazionale italiana di sci alpino degli anni '70 (guidata dal leggendario tecnico Mario Cotelli e capitanata da campioni come Gustavo Thoeni e Piero Gros). (Vogue Italia)

Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema di Roma 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet inaugurale

Un sole quasi estivo inonda la terza giornata della Festa del Cinema, che si anima sempre più di star affascinanti. Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. (ilmessaggero.it)

In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)