Bianca Guaccero, il tatuaggio con Giovanni Pernice dedicato a Ballando con le Stelle: «Sorridete e sognate»

Ballando con le Stelle, per molti, è un rilancio di carriera e di vita. Per Bianca Guaccero l'esperienza nel talent di Milly Carlucci ha segnato una ripartenza quasi totale in un periodo abbastanza di pausa della sua vita professionale. L'attrice e conduttrice ha voluto festeggiare la vittoria con un tatuaggio con la data di trionfo del programma. Sui propri profili social Bianca Guaccero ha condiviso un carosello di foto nel quale nostra il tatuaggio combinato, fatto con il suo ballerino e compagno Giovanni Pernice con la data “21/12/24”, giorno della loro vittoria nel programma. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

A pochi giorni dalla vittoria di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti e affiatati che mai, tanto da aver fatto il loro primo tatuaggio di coppia: ecco cosa significa. (Fanpage.it)

Bianca Guaccero gelosa di Giovanni Pernice: «Mi è piaciuto subito. Ora lui non potrà più ballare il tango con nessuna»

Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. (ilgazzettino.it)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». (leggo.it)

Alessandra Menzani 24 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)