FIFA 23 cambierà nome in EA Sports FC 23? Ha veramente importanza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si parla precisamente di EA Sports FC.

Un calciatore che sta per fermare un pallone in FIFA 22. EA Sports FC, nel caso non lo sappiate, non è un nome suggerito da un leaker, ma un vero marchio registrato da Electronic Arts sia nel Regno Unito che nell'Unione Europea.

Eppure c'è sempre il dubbio che il cambio di nome faccia perdere quel fascino unico che rende il gioco di calcio di EA IL gioco di calcio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, anziché chiamarsi FIFA 23, potrebbe invece essere pubblicato con il titolo EA Sports FC. EA Sports attualmente non ha ancora fatto nessun commento a riguardo (Eurogamer.it)

La serie ha venduto un totale di 325 milioni di copie dal 1994 a oggi, e punta a superare i 400 milioni nei prossimi tre anni (IGN ITALY)

Addio FIFA, benvenuto EA Sports FC? Un abbandono del marchio e l’arrivo di EA Sports FC avrebbe dunque molto senso in un’ottica di revisione dei costi (La Gazzetta dello Sport)

Alle sue spalle l’ex Inter Hakimi. Aggiungi questo articolo ai preferiti! (FUT Universe)

Gorilla, che negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà a livello competitivo, ha scelto gli Excel per tornare a essere protagonista sul videogioco calcistico FIFA 22 con le Global Series, la massima competizione, che inizierà a novembre. (Tuttosport)

Il gioco di calcio di EA è stato per certo un successo. Grazie a questi, abbiamo modo di vedere che FIFA 22 è stato in grado di ottenere la prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione della classifica. (Multiplayer.it)