Calciomercato Lazio, SUGGESTIONE Berardi ancora viva? Un club preme sull’acceleratore: vuole BRUCIARE la concorrenza

Calciomercato Lazio, suggestione Berardi ancora in piedi per il club biancoceleste? Un club prova a bruciare le concorrenti Berardi può diventare una opportunità di fine mercato da cogliere alcune big che lo apprezzano tantissimo da sempre, Juve e Napoli su tutte. A riferirlo è Alessandro Sugoni a Sky Sport 24. La retrocessione in Serie B del Sassuolo sta aiutando a spingere per la cessione neroverde, e di conseguenza i partenopei vogliono spingere sull’acceleratore. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Juve è tornata sulle tracce di Berardi: le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali (Juvenews.eu)

Pronta a scatenarsi un'asta per la bandiera neroverde Retrocesso in Serie B nell'ultima stagione sempre e comunque con indosso la maglia del suo amato Sassuolo, Domenico Berardi rappresenta, ad oggi, una grande opportunità per i top team della massima lega italiana. (CalcioNapoli1926.it)

La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)

Doppio colpo in Serie A, stanno firmando con lo stesso club

Sassuolo, emozione Berardi: "Quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi?" (Tuttosport)

Con più calma, nelle prossime settimane, il Napoli valuterà quale attaccante acquistare per sostituire Lindstrom - la cui cessione all'Everton è data per fatta. Secondo Di Marzio di Sky Sport, una delle situazione che saranno valutate dal Napoli è quella di Domenico Berardi del Sassuolo che però "al momento resta sullo sfondo". (CalcioNapoli24)

La retrocessione in Serie B da parte del Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca alla società neroverde che da anni giocava nella massima serie del campionato italiano e adesso c’è aria di rivoluzione perché in molti non hanno intenzione di restare nel campionato cadetto anche se per lottare per una promozione. (ControCalcio.com)