Allarme al Media Press Center di Parigi, perimetro transennato

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Allarme al Media Press Center di Parigi, perimetro transennato 26 luglio 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Allarme al Media Press Center di Parigi 2024 a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi. La gendarmerie francese ha transennato l'intero perimetro del Palazzo dei Congressi. xc9/gm (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia francese ha per sicurezza transennato tutto il perimetro del Palazzo dei Congressi. Alta tensione a Parigi nella giornata che segna l'inizio ufficiale delle Olimpiadi 2024 con la cerimonia di apertura. (Adnkronos)

Gli ultimi Giochi di Tokyo hanno subito 450 milioni di tentativi di attacco e si prevede che quelli di Parigi potranno subire un numero di cyberattack dieci volte superiore (StartupItalia)

Se siete a Parigi, ad esempio, fate attenzione quando vi collegate alle reti Wi-Fi pubbliche (StartupItalia)

Parigi -1: Cybercriminalità, minacce ad atleti

Lo ha appreso l'Ansa da fonti della sicurezza francese, secondo la quale gli esperti antipirateria sono in massima allerta. (Gazzetta di Parma)

La polizia francese sta isolando la zona attorno al Media Press Center di Parigi: “Per sicurezza, c’è stato un allarme”, riferiscono ai giornalisti all’interno. (SPORTFACE.IT)

. A poche ore dall'inizio di Parigi 2024, sono in aumento gli episodi di cybercriminalità, la pirateria contro le sedi centrali dei trasporti e servizi pubblici ma anche i fake di presunti terroristi, con minacce che arrivano persino sui cellulari di alcuni atleti. (Il Mattino di Padova)