Media, 27 persone uccise a Gaza oggi, anche 3 bimbi
Fonti mediche a Gaza, citate da Haaretz, affermano che 27 persone sono morte negli attacchi delle Idf da questa mattina a Gaza, 19 delle quali sono state uccise nella Striscia settentrionale. Wafa riferisce che tre bambini sono tra le ultime vittime degli attacchi aerei israeliani in un attacco a est di Rafah. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)
Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Più Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il (Tuttosport)
Morata e compagni si ritroveranno un muro davanti da scardinare con poco spazio a disposizione in profondità: lo scenario che hanno dimostrato di soffrire di più finora. In casa Milan adesso viene il difficile. (Sport Mediaset)
La speranza di tifosi e fantallenatori è che Rafael Leao dia seguito alla buona prova offerta a Madrid: il portoghese dovrebbe trovare spazio dal 1' nel 4-2-3-1 rossonero, con Pulisic al centro della trequarti e Chukwueze sulla destra. (Fantacalcio ®)
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
Il Cagliari di Davide Nicola continua la sua preparazione in vista del match di Serie A in contro il Milan all’Unipol Domus. Di seguito il comunicato del club dal Crai Sport Center sull’allenamento odierno: REPORT– Rossoblù al lavoro al CRAI Sport Center, prosegue la preparazione alla gara contro il Milan in programma sabato all’Unipol Domus (i biglietti). (Milan News 24)