La commozione di Rodri: "Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social"
La commozione di Rodri: "Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social" 7 ore fa Queste le parole di Rodri, vincitore del Pallone d'Oro, alla consegna del premio: "Ringrazio tutti, la UEFA e France Foorball, più chi mi ha votato. Tutto ciò è speciale, per me, la mia famiglia e il mio paese. Grazie a mia moglie Laura, è un cammino che non sarebbe stato lo stesso senza di lei. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Lo spagnolo, secondo i rumors, avrebbe battuto il brasiliano Vinicius Jr. Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. (Sport Mediaset)
La contemporanea sottrazione di Leo Messi e Cristiano Ronaldo dalla lista dei 30 candidati al Pallone d’oro — ventuno anni dopo l’ultima volta —, avvenuta malgrado il primo faccia ancora cose che voi umani non potreste immaginare, ma in America, e il secondo segni sempre tanto, ma in Arabia Saudita, era l’occasione perfetta per restituire al calcio la sua preziosa polifonia. (la Repubblica)
Dopo i rumors sulla mancata vittoria di Vinicius, a schizzare in testa nei sondaggi è subito stato Rodri. Trovano conferma allora le voci che si sono rincorse in queste ore: proprio lui, il centrocampista e perno della Spagna e del Manchester City, è il vincitore del Pallone d’Oro 2024. (FantaMaster)
Niente Vinicius, il Pallone d'Oro è di Rodri: prima vittoria in carriera per lo spagnolo (Milan News)
La premiazione anche il centrocampista della Juventus Douglas Luiz ha commentato la posizione del connazionale e attaccante del Real Madrid, esprimendo tutto il suo sostegno per lui. (ilBianconero)
Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. (Spazio Inter)