Scintille tra Conte e Marotta: la lotta tra Inter e Napoli si infiamma – TS

Il duello tra Napoli e Inter, a distanza, si gioca anche tra Antonio Conte e Beppe Marotta. I due si conoscono, si rispettano, ma non perdono alcuna occasione per punzecchiarsi a vicenda. DUELLO A DUE – Continua il dibattito a distanza che riguarda Napoli e Inter. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport: da una parte Antonio Conte, allenatore del Napoli, dall’altra Beppe Marotta, presidente dall’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" (Tutto Napoli)

Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..." (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu"

Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. (L'Interista)

Ma stavolta è diverso perché questa è l’unica competizione “accessibile” per le seconde linee, dato che non vi sono quelle europee, e viene concesso spazio non soltanto per una questione di equilibri di spogliatoio: Conte deve fare piena luce sulle risorse a disposizione, a meno di un mese dalla riapertura del mercato, nel caso servissero altri interventi di De Laurentiis dopo i 150 milioni investiti nella scorsa estate. (ilmattino.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" "Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (TUTTO mercato WEB)