Il dolore di Marco Mengoni: è morta a 61 anni mamma Nadia. A lei aveva dedicato "Luce" (video)

Il dolore di Marco Mengoni: è morta a 61 anni mamma Nadia. A lei aveva dedicato Luce (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un lutto dolorosissimo ha colpito uno dei più importanti cantanti italiani. E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. Malata da tempo, Nadia Ferrari è deceduta ieri all'età di 61 anni. "'Ronciglione per Marco' è vicino alla famiglia Mengoni (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva poco prima delle 11 tenendo per mano il papà Maurizio. Anche tutta Ronciglione si stringe a lui, soffrendo per un addio arrivato troppo presto. (ilmessaggero.it)

L'ultimo saluto alle 11 al Duomo di Ronciglione: il paese è sotto shock per la perdita di una donna amatissima, sempre gentile e discreta. Era ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma e da tempo lottava contro la malattia. (DiLei)

La notizia, arrivata domenica sera dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna era ricoverata, ha lasciato sgomenti gli abitanti del comune dei monti Cimini, che hanno sempre seguito con affetto la carriera di Marco e si sono uniti in un grande abbraccio virtuale alla famiglia. (ViterboToday)

È morta la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. Aveva 60 anni

Nel primo episodio della trilogia Materia di Marco Mengoni, (Terra) è un album dedicato alla madre, che al suo interno contiene Luce, un'ode alla donna scomparsa nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. (Corriere della Sera)