L'Italia ha 8 squadre in Europa per l'anno prossimo: Fiorentina in Conference, niente Europa per il Toro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

L'Italia ha 8 squadre in Europa per l'anno prossimo: Fiorentina in Conference, niente Europa per il Toro Doccia gelata per la Fiorentina: i Viola hanno giocato oggi la finale di Conference League ad Atene e dopo una partita combattuta e bloccata sullo 0-0 per 115 minuti, è arrivato il gol di El Kaabi a portare in vantaggio i greci dell'Olympiakos. Dopo il controllo al VAR, il gol è stato confermato e la squadra di Italiano non è riuscita a reagire nel restante tempo, consegnando di fatto la coppa all'Olympiakos perdendo la seconda finale di Conference consecutiva. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Una rete di El Kaabi a 4′ dalla conclusione dei tempi supplementari beffa la Fiorentina regalando la finale all’Olympiacos, al primo trofeo internazionale. Per gli uomini di Vincenzo Italiano seconda sconfitta consecutiva in una finale di Conference League con i viola che giocano al di sotto delle proprie possibilità e che vengono puniti forse oltre i propri demeriti. (La Nuova Sardegna)

Incredibile ad Atene: El Kaabi punisce la Fiorentina sulla prima palla-gol di questi supplementari. NOTIZIE DI FV OLY-FIO 1-0, SEGNA EL KAABI A 4' DALLA FINE Incredibile ad Atene: El Kaabi punisce la Fiorentina sulla prima palla-gol di questi supplementari. (Firenze Viola)

La Fiorentina perde la finale di Conference League per la 2° volta di fila: trionfa l’Olympiacos. Il gol decisivo è... (Juventus News 24)

Al termine della partita i giocatori della Viola, sconsolati, sono andati a rendere omaggio all’accompagnamento dei propri tifosi presentandosi sotto il settore, come a voler chiedere scusa. TMW Delusione Fiorentina, terza finale persa in due anni. (TUTTO mercato WEB)

Come l’anno scorso contro il West Ham. E a Italiano non resta che commentare un’altra coppa sfumata nell’ultimo atto. (La Repubblica Firenze.it)

Il gol di El Kaabi manda all'inferno la Fiorentina, a pochi minuti dai rigori. Una gara giocata col cuore dalla Fiorentina, ma che ha riproposto i problemi dell'attacco. (Viola News)